Avvisi

Contenuti con i tag novità .

Versione 3.7

  Il 7 gennaio 2014 il software è stato aggiornato alla Versione 3.7.

  Ecco le principali modifiche inserite nel Gestionale Mediazione Web CNF:

Implementato nuovo tema grafico per il Gestionale Mediazione Web CNF.

Inserito link diretto al dettaglio fascicolo negli eventi segnalati in agenda.

Implementate nuove funzionalità per iscrizione a ruolo:
                   - calcolo automatico del codice fiscale e CAP delle parti;
                   - possibilità di associare un legale rappresentante come persona giuridica;
                   - creazione del link diretto al dettaglio fascicolo a conclusione iscrizione.

Implementata nuova estrazione scheda trimestrale.

Disponibili nuovi modelli e documenti per la comunicazione alle parti.

L'evento accettazione incarico ora genera due documenti distinti, l'avviso di accettazione incarico e la comunicazione di fissazione del primo incontro.

Modificato l'evento "nomina esperto parti" e aggiunta la generazione del documento di assenso parti.

Nell'evento "esito incontro" è possibile caricare i verbali relativi all'incontro.

Implementato nuovo evento "aggiunta spese documentate" con possibilità di upload file giustificativo spese.

La griglia di risultato della ricerca dei fascicoli è ordinabile per tutti i campi.

 


Versione 3.6 - Documentale Mediatore

DOCUMENTALE MEDIATORE:

Il giorno 29 ottobre 2013 il Gestionale Mediazione Web del CNF è stato aggiornato per consentire anche all'utente mediatore (se abilitato all'utenza web) di accedere alla piattaforma documentale.

Tutti gli Organismi di Mediazione saranno contattati direttamente via telefono per stabilire le modalità operative più opportune per avviare al meglio questa importante nuova funzionalità offerta all'utente mediatore.

Per ogni informazione potete contattare, come sempre, il servizio di assistenza al numero 051/0933833


Versione 3.5

Martedì 8 ottobre 2013 il software è stato aggiornato alla Versione 3.5.

  Ecco le principali modifiche inserite nel Gestionale Mediazione Web CNF:

  Implementata funzione Carriera nell'Anagrafica mediatori. E' ora possibile sospendere un mediatore, evitando che il nominativo sia estratto nell'assegnazione automatica, o inserire altre informazioni quali Corsi di Aggiornamento, Tirocini

Creata funzione di visualizzazione a tabella degli incarichi di tutti i mediatori. Nell'evento di Designazione Automatica e fissazione incontro sarà sempre possibile assegnare l'incarico ai Mediatori con il minore numero di fascicoli.

Aggiornate le materie per cui la mediazione è ora obbligatoria


Versione 3.4

  Il 3 ottobre 2013 il software è stato aggiornato alla Versione 3.4.

  Ecco le principali modifiche inserite nel Gestionale Mediazione Web CNF:

Aggiornamento IVA al 22%

Comunicazione alle parti: nel documentale sarà generato un unico documento destinato all'avvocato, in caso di più parti assistite dallo stesso legale.

Possibilità di gestire la disponibilità al Gratuito Patrocinio nell'anagrafica Mediatori.

Inseriti contatti dell'Organismo di Mediazione nelle mail inviate in modo automatico ai mediatori abilitati alla utenza web.

 


Versione 3.2

  Nel mese di Agosto 2012 il software è stato aggiornato alla Versione 3.2.

   Ecco alcune delle principali nuove funzioni ora attive nel Gestionale Mediazione Web CNF:

 Anagrafica "Parti Abituali" - per gestire con facilità le parti che più spesso ricorrono alla mediazione

 Inseriti nuovi eventi "Aggiunta parte istante" e "Aggiunta controparte" nella cartella "Eventi di Correzione"

 Aggiunto nuovo evento "Chiamata in causa del terzo"

 Possibilità di produrre una fattura intestata al legale della parte

 Creato nuovo evento "Correzione Data Incontro" nella cartella "Eventi di Correzione"

 Implementazione evento "Chiusura Procedimento Per Doppio Deposito (ai sensi art.4 DLG 28/2010)"

 Fase di attivazione account web velocizzata

 Modificata l'Interfaccia utente web

 Semplificazione interfaccia workflow