Avvisi

Versione 3.0 - Cloud - disponibile

Versione 3.0 - Cloud - disponibile

Tutti gli Organismi di mediazione che hanno ricevuto l'aggiornamento alla versione 3.0 avranno a disposizione le nuove funzionalità


 Documentale web - un nuovo repository documentale è sempre disponibile per archiviare documenti di qualsiasi tipo
 Modellatore in modo semplice è possibile per personalizzare tutti i modelli dei documenti generati dal sistema
 CLOUD - tutti i documenti sono resi disponibili con il nuovo sistema cloud della mediazione
 Ricerca FULL-TEXT su tutti i documenti presenti sulla piattaforma è possibile fare ricerche full-text o avanzate
 Generazione automatica documenti: tutti i documenti sono generati dal software nel momento in cui la segreteria inserisce un evento che produce un documento
 Single Sign On: Integrazione tra documentale, cloud e portale web, con accesso in Single Sign On
 Creazione automatica cartelle: tutte le cartelle necessarie ad un fascicolo, vengono create direttamente nel documentale da software all'atto dell'iscrizione
 Accesso cartella semplificato: l'accesso alla cartella del fascicolo è possibile direttamente dalla visualizzazione del dettaglio
 Generazione semplificata documenti con soli tre click è possibile generare qualsiasi documento di un procedimento
 Protezione e sicurezza: i dati del documentale e cloud sono sempre al sicuro e un sistema di bakup vi mette al riparo da qualsiasi problema
 Documentale WEB2.0: Funzionalità di versioning, tag, commenti su tutti i documenti, direttamente dall'interfaccia web integrata
 Ordinamento: Cartelle e documenti sono ordinabili - direttamente dall'interfaccia web - per Nome (ordine alfanumerico), Popolarità, Titolo, Descrizione, Creato, Creatore, Modificato, Modificatore, Dimensioni, Tipo