Avvisi

Versione 3.1 - Upgrade disponibile

Versione 3.1 - upgrade disponibile 27 giugno 2012

Tutti gli Organismi di mediazione che hanno ricevuto l'aggiornamento alla versione 3.0 avranno a disposizione le nuove funzionalità


 Ricerca per stato - Nuovo criterio di Ricerca fascicoli per Stato: per effettuare ricerche mirate e visualizzare comodamente le procedure
 Ricerca per mediatore Nuovo criterio di Ricerca fascicoli per Mediatore: per effettuare ricerche utlizzando il nominativo del Mediatore a cui è stata assegnata la procedura di mediazione
 Gestione disponibilità mediatore per le segreterie - Anche l'utente di segreteria può gestire la disponibilità di ogni mediatore: inserendo per ogni mediatore i giorni in cui egli è disponibile per gli incontri con le parti e i periodi di assenza-ferie. Se è disponibile ad incontri presso l'odm, presso il suo studio privato o non è disponibile. Funzione presente in menu Anagrafica Mediatori --> Disponibilità.
 Aumentati i dettagli anagrafici Visualizzazione nel dettaglio fascicolo - in corrispondenza di ogni parte – i dati anagrafici inseriti al momento dell'iscrizione a ruolo sono stati aumentati(Codice Fiscale e indirizzo)
 Gestione incompatibilità per il Mediatore: Il mediatore può gestire direttamente dati relativi all'incompatibilità con le parti della procedura- con facoltà di potere eliminare nominativi incompatibili inseriti
 Report distribuzione assegnazioni: Definizione Report riassuntivo assegnazioni automatiche: a disposizione dell'OdM un sistema di estrazione dati relativi alle percentuali di assegnazione manuale o automatica
 Aumentati dettagli Gestione Anagrafica Mediatori: Visualizzata una nuova colonna email nell' Anagrafica Mediatore. Ora compaiono le colonne: cognome nome email codice-fiscale indirizzo nella lista pagina Gestione Mediatori
 Estrazione Assegnazioni: Assegnazioni: le relative pagine sono state inserite nel menu Statistiche e consentono all'utente di segreteria di estrarre i dati memorizzati nel database del Gestionale producendo file .csv (importabile con software excel), i report così generati sono visualizzabili nella Cartella Statistiche della Piattaforma Documentale
 Evidenziato stato Mediatore Resa evidente nell'anagrafica Mediatori stato attivazione "utenza web" - con legenda: ROSSO - Mediatori con utenza web non ancora attivata dall'organismo, ARANCIO - Mediatori già attivati dalla segreteria ma che non si sono mai loggati al Gestionale, NON EVIDENZIATI - Mediatori che hanno effettuato il primo accesso - utenti attivi.